Puoi cliccare su ciascuna immagine per ascoltare i frammenti degli Album.

"Magical Shores" è il primo album di Deiahdehl. Tutti i brani sono composti da Jerónimo Mouton, alcuni di essi sono ispirati alla natura del piccolo paese di Sant Pol de Mar, sulla costa catalana; luogo molto significativo per il compositore e la sua compagna Misericordia Deiah. Le composizioni si basano principalmente su improvvisazioni. L'album è stato autoprodotto per la prima volta nel 2004, con il titolo "Sant Pol Natura", grazie al contributo della amica terapista Carmen Bonell. Questa nuova versione è stata aggiornata e rimasterizzata; Abbiamo incluso alcune nuove e considerevoli correzioni. I brani, Diana Mistica e "Sant Pol Soleado", sono stati sostituiti da due nuovi brani: "October Constallation" e Oeanic Dream. “Questa musica è, sostanzialmente, un dono per le nostre orecchie e la nostra mente, ed esercita un potere curativo e purificante che può indurre alla riflessione, alla meditazione, alla contemplazione e anche a trattamenti di terapia olistica; Senza dubbio, questa è musica che ti aiuterà a connetterti con la tua anima. Ascoltare Album

Seven Stories, presenta 7 brani musicali come sette storie indipendenti ma in qualche modo enigmatiche e collegate tra loro. Spicca la sua ricchezza di elementi sonori che si uniscono a tocchi di vari stili, sempre basati su sentimenti legati all'evoluzione personale nel percorso interiore. Nel 2011 è stato autopubblicato con il titolo: "El Triangle de la Salut", per l'omonimo centro terapeutico. Ora è stato rimasterizzato con nuovi arrangiamenti su alcuni brani e sono state incluse due nuove tracce: "Youth Memories" e "Giving Compassion". Include anche la canzone "Triangulo Verde" premiata nell'ottobre 2014 dagli Akademia de Los Angeles Awards, come miglior brano del mese nella sezione instrumental  latin.

Ascoltare album

Landscapes of Silence, propone una selezione di 11 brani musicali con l'intento di stabilire un equilibrio tra materia e spirito. Alcuni di essi ispirati ai valori spirituali degli esseri umani. La maggior parte di questi pezzi sono espressione di ampi spazi e sentimenti profondi, che nascono dalle esperienze di Jeronimo e Misericordia, in altri paesi e culture diverse nel mondo. Questa musica ha la capacità di connetterci con la nostra stessa essenza e di aprire o espandere la nostra coscienza.


Ascoltare Album