Gli artisti
REVERBNATION Artists pages:
Jeronimo e Misericordia, attivi nel campo delle Arti, operano dal 1991, orientando i loro scopi a trasmettere fondamentalmente Pace, Bene e Coscienza.
Nel mondo della musica, le esperienze del fondatore Jeronimo Mouton sono ampie e versatili a partire dagli anni '80, formando parte come batterista in diversi gruppi Pop e Rock Spagnoli e accompagnando alcuni cantautori catalani. Nelle sue composizioni utilizza principalmente i flauti nativi di diverse etnie, pianoforte, sintetizzatori, percussioni, canti e suoni della natura.
Le esperienze musicali di Misericordia Deiah completano la armonia musicale con i suoi dolci canti, melodie e occasionalmente Poesie. Tra gli studi e discipline artistiche svolte, la sua formazione come cantante a Barcellona si è ampliata in Italia (Milano e Firenze) insieme al maestro del coro del Duomo di Firenze Luigi Sessa. La sua voce e la sua sensibilità caratteristiche accarezzano il respiro delle anime, conferendo così un alone magico al contesto musicale.
Grazie all'arricchimento acquisito, non solo musicale ma anche personale e culturale degli artisti, dopo aver viaggiato e vissuto in paesi e culture diverse, alcune delle quali ancestrali come quella dei nativi nordamericani, la cultura dei Veda in India, o il misticismo degli arabi, le melodie, le armonie e i ritmi di Deiahdehl possono facilmente connetterci con il nostro interiore, trasportandoci in luoghi senza tempo di sentimenti profondi, portandoci quei profumi lontani; possono anche evocare esperienze di alto misticismo o farci vibrare in una dimensione al di là di Madre Natura.
REVERBNATION Artists pages: Jeronimo Mouton Misericordia Murtra